DifferenziaRap Freestyle Battle aprirà i concerti conclusivi dell’ottava edizione del Campania ECO Festival, che si terranno domenica 10 giugno sempre all’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore.

Il #CampaniaECOFestival in collaborazione con l’etichetta discografica Fusuoni Recordz danno vita al #CEF #DifferenziaRap #Contest 2018.

Per acquistare in prevendita i ticket del CEF 2018 basta cliccare su PostoRiservato.it

Il Campania ECO Festival continua a dar voce e visibilità agli artisti emergenti italiani con la undicesima edizione del contest nazionale che, in linea con la line up del #CEF2018, passa dall’ #indie#rock al #hiphop.

I temi della battle avranno a che fare con l’ambiente, l’ecologia, il riciclo dei rifiuti, e tante altre tematiche legate al progetto CEF.

REGOLAMENTO:
Per iscriversi bisogna inviare una mail all’indirizzo contest@campaniaecofestival.it con: tag, foto, biografia allegata e un video freestyle di un minuto con link (Youtube, Soundcloud, MySpace, Vimeo, Facebook, o altro).

Per l’iscrizione basterà versare la quota di 10 euro all’ingresso dell’isola ecologica domenica 10 giugno.

Primo classificato: 300 euro

Secondo classificato: Beat + Registrazione e Grafica al Fusuoni Recordz Studio

I PARTECIPANTI
I Freestylers ammessi alla Battle sono 16.

La preselezione on line avrà inizio lunedì 21 maggio sulla fanpage facebook del #CampaniaECOFestival con un album fotografico dal nome “CEF DifferenziaRap Contest 2018.
La preselezione si chiuderá venerdi 8 giugno alle ore 20:00.
I 6 partecipanti che riceveranno il maggior numero di “Mi Piace” sotto la propria foto vinceranno l ingresso gratuito al #CEF2018 e l’accesso diretto alla finale della battle.

I restanti 10 saranno selezionati direttamente alla serata del #CEF2018 tra tutti i freestylers iscritti alla battle.
Attraverso l’esibizione di 1 minuto di freestyle libero saranno scelti dalla giuria tecnica.
I migliori 10 ed entreranno nella fase finale del torneo.

Le sfide si svolgeranno su 4/4. In totale i 16 freestylers si sfideranno in un torneo suddiviso in:

Ottavi

Quarti

Semifinali

Finale

Qualora l’esito della sfida sia di parità i giudici sceglieranno di affidare un tema agli sfidanti protraendo la sfida di altri 3 minuti.

Scritto da Staff Campania ECO Festival
Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy” attraverso una serie di semplici azioni di sensibilizzazione che accompagnano ogni iniziativa.