_MG_0025The Valium ai concerti conclusivi del #CEF_17. 

Gli artisti salernitani apriranno i concerti dei Foja e degli Almamegretta di sabato 10 giugno all’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore.

Prima dei “The Valium” si esibirà il gruppo vincitore del CEF DifferenziaRock Contest 2017, che questì’anno vede in finale gli Ephimera, i The Bubbles, i Coma Berenices, i Beelitz e i rOma.

I “The Valium” sono uno dei gruppi che fanno parte delle band promosse dall’etichetta indipendente XXXV, nostro partner anche per la realizzazione del contest ufficiale del #CEF_17.

Il gruppo è composto da 5 elementi, ovvero:

Marco Sabino – Vox
Luigi Sabino – Lead Guitar
Luca Maresca – Rhythm Guitar
Mariano Lepore – Bass
Davide Maresca – Drums

Dal debutto con “Warner Chappell” nel 2010, la band è stata riconosciuta come il fondatore di New Beat, un attraente genere musicale che unisce rock classici, punk di garage e influenze di potenza pop con le vibrazioni rock dell’italiana 60. Dal 2015, a seguito di un rapimento da parte degli alieni, i membri della band hanno dimenticato la loro lingua madre (italiana) e decisero di cantare in inglese perché era un linguaggio più facile da imparare. La band sta per visitare l’Europa e diffondere il mondo con un mazzo di canzoni in arrivo che corrispondono all’eleganza battuta del 60 con l’atteggiamento punk del garage.

Scritto da Staff Campania ECO Festival
Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy” attraverso una serie di semplici azioni di sensibilizzazione che accompagnano ogni iniziativa.