16142635_610064675869113_1539609441451649963_nGli Ephimera vincono il CEF DiffernziaRock Contest 2017 aggiudicandosi così l’apertura dei concerti conclusivi del #CEF_17 di sabato 10 giugno all’isola ecologica di Nocera Inferiore.

Gli artisti avellinesi nascono nell’estate 2010. Immediamente immersi nella stesura di brani inediti, dopo poche settimane pubblicano una DeMo di 4 tracce. Seguono le prime esperienze dal vivo che portano gli Ephimera in giro per la Campania, dai piccoli club ai palchi dei più importanti festival di musica indipendente. Nel frattempo non si arresta l’attività produttiva che sfocia nella registrazione dell’EP “shhh” presso il Goodfather Studio di Napoli. Il buon riscontro ottenuto dai nuovi brani permette al gruppo di esibirsi oltre i confini campani.
Oggi, gli Ephimera sono un trio: Sara Iarrobino, Voce e Chitarra; Mario Del Regno al Basso; Emiliano Santoro alla Batteria.

Lo scorso mese di marzo è uscito il loro nuovo disco “Ora o mai più”.

I Coma Berenices, invece, si aggiudicano il premio della giuria e si esibiranno al prossimo Foodstock.

Grazie a tutti gli artisti che si sono iscritti al contest ufficiale del #CampaniaECOFestival per artisti emergenti.

Un grosso in bocca al lupo ai The Bubbles, ai Beelitz e ai rOMA la pagina.
Vi invitiamo a continuare a credere nei vostri progetti e nella vostra musica, provando a crescere e migliorare giorno dopo giorno, Ovviamente, l’anno prossimo potete riprovare a vincere il contest ufficiale del #CEF

Scritto da Staff Campania ECO Festival
Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy” attraverso una serie di semplici azioni di sensibilizzazione che accompagnano ogni iniziativa.