I salernitani Fiori di Cadillac si aggiudicano il CEF DifferenziaRock Contest 2015 e apriranno i concerti del #CEF_15 di sabato 30 maggio all’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore.

Dopo essere arrivati in finale nell’edizione 2014, il trio composto da Luigi Salvio, Valerio Vicinanza, Rocco Izzo aprirà i concerti di MORGAN & Megaherts con il loro “BioElectric Tour” e quello dei 99 POSSE con la tappa salernitana del “Non un passo indietro Tour”. Altro gruppo che si esibirà sul palco dell‘isola ecologica di Fosso Imperatore sarà quello dei napoletani Shut up munch.

Ancora una volta, il DifferenziaRock Contest si conferma come una importante occasione per la musica live e per tante realtà emergenti. “I nostri complimenti vanno innanzitutto a tutti gli artisti partecipanti, che anche quest’anno ci hanno dato filo da torcere. Non possiamo che, ancora una volta, ringraziarvi per il grande entusiasmo dimostrato verso l’iniziativa.” dice Peppe Del Sorbo, direttore artistico del DifferenziaRock.

Oltre ai concerti del 30 maggio, i Fiori di Cadillac si aggiudicano anche il premio messo in palio da Casa Lavica Records: il gruppo vincitore del contest ufficiale del CEF potrà registrare una live session negli studi dell’etichetta discografica vesuviana.

I Fiori di Cadillac, inoltre, verranno premiati sabato 23 maggio con il premio “Campania ECO FriendLeaf 2015“. Altre informazioni riguardo tutte le attività del Campania ECO Festival 2015 verranno rese note dalle 11:00 di sabato 09 maggio durante la conferenza stampa di presentazione che si terrà presso il museo provinciale di Villa de’ Ruggiero di Nocera Superiore.

Ringraziamo i Beelitz, Le strade del Mediterraneo, gli Insil3nzio e i Rete co’mar per aver partecipato al contest invitandoli a riprovare a vincerlo la prossima edizione.

Quella di seguito è la tabella riepilogativa dei risultati ottenuti da ognuno dei cinque gruppi che ha partecipato alla finale del CEF DifferenziaRock Contest 2015.

Direzione Artistica
+ Casa Lavica
Facebook Staff
Campania ECO Festival
MEDIA
Fiori di Cadillac 6,80 10 7,20 8,00
INSIL3NZIO 6,60 9 6,25 7,28
Beelitz 6,20 8 6,80 7,00
LE STRADE DEL MEDITERRANEO 6,70 7 6,70 6,80
Rete Co’mar 6,00 6 6,70 6,23
Scritto da Staff Campania ECO Festival
Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy” attraverso una serie di semplici azioni di sensibilizzazione che accompagnano ogni iniziativa.