L’etichetta discografica indipendente napoletana “Casa Lavica Records” partner del Campania ECO Festival 2015.

71483_634363213267984_604169692_nPer la quinta edizione del festival che unisce rispetto dell’ambiente e amore per la musica, la partnership stipulata con l’associazione indipendente vesuviana si concentrerà particolarmente sul prossimo CEF DifferenziaRock Contest 2015, al quale ci si potrà iscrivere dal prossimo 5 marzo.

“Casa Lavica Records”, oltre a partecipare con il proprio voto alla scelta dei finalisti del contest, metterà a disposizione dell’artista vincitore del contest i propri studi per la produzione audio/video di una live session. Una vera e propria chicca che va ad aggiungersi all’opportunità di aprire i concerti conclusivi del CEF2015 che si terranno il 6 giugno all’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore.

Un’occasione in più per gli artisti emergenti di far conoscere la propria musica.

Casa Lavica è un’associazione indipendente che si occupa della produzione e della promozione di musicisti e band emergenti. Scopo dell’associazione è quello di amplificare le potenzialità degli artisti attraverso innovative produzioni audio e video oltre a creare opportunità di comunicazione attraverso un sistema integrato di multicanalità (booking, promozione, ufficio stampa) sia on line che off line. Un familiare punto di ritrovo dove il confronto tra gli artisti sviluppa idee creative e genera un tessuto culturale vitale.

La prossima settimana verranno pubblicate le modalità di iscrizione e partecipazione al contest.

#staytuned #stayCEF

 

Scritto da Staff Campania ECO Festival
Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy” attraverso una serie di semplici azioni di sensibilizzazione che accompagnano ogni iniziativa.