Il Campania ECO Festival ospite della 44esima edizione del Giffoni Experience all’interno dell’Innovation Hub per discutere di “Innovazione Sociale e Nuove Professioni – Il Paradigma dell’ Identità Rurale 2.0“.

10478218_269041679948225_3198866026418205978_nNella fantastica location delle Antiche Ramiere a partire dalle 10:30 di mercoledì 23 luglio il nostro presidente Francesco Paolo Innamorato, oltre a illustrare le attività e gli obiettivi del CEF,  si soffermerà in particolare sul progetto “10 Mestieri Green in Campania” e sulle infinite opportunità di lavoro e sviluppo legate al mondo della green economy.

Durante il workshop si parlerà anche di Rural Hub, il primo luogo in Italia che mette in connessione e consente lo scambio e la condivisione tra persone, idee e progetti dell’innovazione sociale applicata alla ruralità. Infine sarà presentato anche il manifesto della Rural Social Innovation.

Assieme al nostro presidente interverranno anche:

Silvia Velo, Sottosegretario all’Ambiente
Alex Giordano, direttore Centro Studi Etnografia Digitale
Michele Sica, researcher farmer 2.0 – Rural Hub
Gennaro Fontanarosa, chief communication officer – Rural Hub
Donatella Cisotta, esperta di green economy

 

CLICCA QUI per l’evento facebookInnovazione Sociale e Nuove Professioni – Il Paradigma dell’ Identità Rurale 2.0

Scritto da Staff Campania ECO Festival
Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy” attraverso una serie di semplici azioni di sensibilizzazione che accompagnano ogni iniziativa.