dicembre 19, 2012 Blog, Ecospazio News Nessun commento

Quarta giornata per “Un Progetto per il Futuro” e ospite d’eccezione per l’appuntamento di domani, giovedì 20 dicembre, al liceo scientifico nocerino “Sensale“.

Insieme al presidente del CEF Francesco Paolo Innamorato, alla proiezione del film inchiesta “Biutiful Cauntri – I rifiuti in Campania” sarà presente il regista Andrea D’Ambrosio, che ha realizzato il docu film insieme all’autore Peppe Ruggiero ed Esmeralda Calabria.

Una proiezione che sarà seguita da un dibattito insieme agli alunni del “Sensale” dove il regista D’Ambrosio, insieme al Presidente Francesco Paolo Innamorato, focalizzerà l’attenzione sui problemi delle innumerevoli discariche abusive, dell’ecomafia e delle conseguenze dell’inquinamento sull’allevamento, in particolare delle pecore, e sull’agricoltura, tematiche ampiamente trattate nel docu-film.

Per leggere il programma ufficiale delle attività de “Un Progetto per il Futuroclicca qui.

Scritto da Staff Campania ECO Festival
Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy” attraverso una serie di semplici azioni di sensibilizzazione che accompagnano ogni iniziativa.