Altre di B” da Bologna; “A Rainy Day In Bergen” da Salerno; “Fadà” da Benevento; “R&Fusion” e “Sonatin For A Jazz Funeral” da Napoli.

Questi i nomi dei 5 gruppi/artisti scelti su 34 iscritti dalla giuria d’ascolto nella prima fase del DifferenziaRock Contest 2012. Una giuria speciale composta da : Alfonso Tramontano Guerritore, giornalista de “La città di Salerno” e del magazine “Freak-out”; Tony D’alessio, voce dei Guernica; Luigi Ferraro del magazine “Campania rock”; Salvatore Padula dell’agenzia booking “Indiemeno” e dalla direzione artistica del festival.
Lo staff del CEF ringrazia tutti gli altri gruppi che quest’anno si sono iscritti al DifferenziaRock Contest invitandoli all’evento del 9 giugno con la speranza di poter lavorare con loro per altri eventi da noi programmati oper le nostre ospitate in radio.
Tocca a te adesso scegliere chi sarà il gruppo/artista che si esibirà il prossimo 9 giugno all’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore.
Per votare basta mettere prima un “Mi Piace” alla fan page facebook del Campania ECO Festival e poi metterne un altro sotto la foto del gruppo/artista.
Il gruppo/artista che alle 24:00 del prossimo 20 maggio avrà ricevuto il maggior numero di “Mi Piace” salirà sul palco del Campania ECO Festival e aprirà la serata del prossimo 9 giugno.

CLICCA QUI – METTI UN “MI PIACE” ALLA FAN PAGE E AL TUO GRUPPO/ARTISTA PREFERITO

Scritto da Staff Campania ECO Festival
Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy” attraverso una serie di semplici azioni di sensibilizzazione che accompagnano ogni iniziativa.