Sono 34 le proposte artistiche partecipanti al DifferenziaRock Contest 2012. Uno strepitoso successo per il contest che, come già nella passata edizione del 2011, attrae gruppi provenienti non solo dalla Campania ma da tutto il territorio nazionale, dall’Emilia Romagna fino alla Sicilia, passando per le Marche e la Toscana.

Quali di queste proposte salirà il 9 giugno sul palco del Campania ECO Festival 2012 per aprire il concerto del gruppo di punta?

I nomi e le province di provenienza delle band sono:
Altre di B e Mav da Bologna; Levi da Ascoli Piceno; Il Carico dei Suoni Sospesi da Firenze; Fuori Forma da Palermo; A Rainy Day In Bergen, Cellar Door, Circle of Witche, Grindhouse, Jano’s Head, Siddharta’s way, Silvio Tufarelli, Terzo Piano, The Montréals, Troummatihc da Salerno; Bludimetilene, Bottega Tourette, Insipienti, Invinofender, L’Aria Dipinta, LightSounds, Madness Circus, Mathì, Oradaria, R&Fusion, Sonatin (for a jazz funeral), Stout, The George Frevis Band, The Preston Tucker Project da Napoli; Fadà, Riotown e VenaViola da Benevento; Subliminal Verses da Caserta.

Adesso la parola passa alla giuria d’ascolto che a breve renderà noti i nomi dei 5 gruppi che parteciperanno alla seconda fase per essere votati sulla pagina Facebook del Campania Eco Festival tramite “Mi Piace”.

Scritto da Staff Campania ECO Festival
Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy” attraverso una serie di semplici azioni di sensibilizzazione che accompagnano ogni iniziativa.