Lars Sandberg aka Funk D’Void, è un DJ e produttore che è stato all’avanguardia della scena mondiale della musica elettronica sin dalla metà degli anni ’90. Dopo una serie di successi nel corso degli anni (“Jack Me Off”,”Bad caffè” “Emotional Content”) oltre ad alcuni remix per artisti del calibro di Underworld, New Order e Kevin Saunderson, egli è probabilmente più conosciuto per ‘Diabla’ che unisce house e techno (ed è stato flagellato da tutti, da Danny Howells di Sven Vath).

Molto richiesto come dj e critico produttore acclamato, il suo stile di djing è tutto ciò che ci si aspetta di gustare un amante della musica vera. Funk D’Void è uno dei più attivi Djs sul circuito di oggi e dell’ultimo decennio. Devi solo chiedere a eroi e leggende di oggi cosa pensano del talento scozzese:

Nick Warren “Tra il mare di disc jockey ci sono alcune gemme che davvero meritano la vostra attenzione, Lars Sandberg (Funk D’Void) è uno uno di loro, costantemente innovando e offrendo qualità, l’uomo è una leggenda in casa mia , e dovrebbe essere anche nella vostra”
Danny Howells “Lars è fenomenale – un dj dal sound incredibile, oltre ad essere uno dei miei produttori preferiti degli ultimi dieci anni.”
Andy Cato (Groove Armada)
“Funk D’Void è tra i migliori nel passaggio dagli anni ’90 al 21° secolo. Ha fornito la colonna sonora alle serate che sono diventate leggenda. Sempre distintivo con scanalature da anima rock. Egli vive, ama le Deep ”
Nic Fanciulli“Uno dei produttori più all’avanguardia
degli ultimi dieci anni. Un’ispirazione per me nel mio modo di pensare la musica”.
Hernan Cattaneo“Funk D’Void … la musica di qualità in tutti i sensi. Il top dei dj-producer ”
Tom Middleton“Un vero intenditore di musica .Uno dei critici più coerenti,affidabili e competenti del pianeta. ”
“Lars è un vero e proprio DJ che possono prendere le cose in qualsiasi direzione, perché sa di musica.
Jamie “Jimpster” ‘Odell “”Lars è un vero e proprio DJ che può prendere le cose in qualsiasi direzione, perché sa di musica.Dal profondo amore per la musica spinge i suoi set dalla house al funky fino alla techno”

Scritto da Staff Campania ECO Festival
Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy” attraverso una serie di semplici azioni di sensibilizzazione che accompagnano ogni iniziativa.