Quince chiuderà la sessione ElettroEco di venerdì 3 giugno che, per la sua prima volta in Italia, ha scelto di esibirsi al Campania ECO Festival sposando a pieno il progetto.

Fin dal suo primo EP “No More Drama”, Quince diventa un nome da non sottovalutare. DJ diversi come Rolando, Prins Thomas e Brendon Moeller sono rimasti estasiati dal suo sound. Con la sua recente serie di comunicati sul verde, Smallville e Delsin, egli allarga la sua tavolozza sia di qualità ecologica e musicwise.Le sue produzioni sono diventate sempre più club-friendly.”Ora capisco quello che la gente intende con Less is more” dichiara. Versatile e dal set lungo è spesso ospite al Berghain (Berlino), Rex (Parigi) o il Club Garoud a Mosca. “Mi piace mescolare le combinazioni impossibili, di fare le scontrare le cose. Spesso si crea una nuova energia”.

Scritto da Staff Campania ECO Festival
Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy” attraverso una serie di semplici azioni di sensibilizzazione che accompagnano ogni iniziativa.