Nell’aperitivo-presentazione di sabato 7 maggio sono stati resi noti i nomi degli artisti che si esibiranno il prossimo 3 e 4 giugno al Campania ECO Festival.

I primi ad esibirsi, oltre ai gruppi vincitori del Differenzia Rock Contest, saranno i Loops’ Theatre Project di Simone Spagnolo e Michele Panegrossi. Per quanto riguarda la sezione rock, gestita dai direttori artistici di Differenzia Rock Peppe del Sorbo e Joe Petrosino, si esibiranno tra gli altri anche gruppi che in passato avevano già offerto la propria performance in diretta durante l’omonimo programma radio, i Da’Namaste e i Pennelli di Vermeer. Ospiti d’eccezione per la serata di sabato 4 giugno saranno i Marta sui Tubi che, essendo stati i più votati sulla fan page di Facebook, saliranno sul palco dell’Isola Ecologica. Per la sessione elettronica, curata dal direttore artistico Domenico De Filippis, ci saranno ben 4 figure di spicco della Techno-Elettronica internazionale . I warm up di entrambe le serate saranno affidati alle mani del nostro K.Domenikano. Si alterneranno in consolle il 3 giugno il nostro conterraneo Roberto Bosco e poi il giovane olandese Quince. Sabato 4 giugno, dopo l’apertura del nostro Wire, ci sarà l’esibizione del tedesco Redshape e del britannico di Barcellona Funk D’Void.
Nei prossimi giorni verranno pubblicati gli indirizzi dei vari CEF POINT dove, tramite un contributo minimo di 10 euro, sarà possibile acquistare il braccialetto CEF per poter assistere all’evento di sabato 4 giugno.

Scritto da Staff Campania ECO Festival
Il Campania ECO Festival (“CEF”) è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy” attraverso una serie di semplici azioni di sensibilizzazione che accompagnano ogni iniziativa.